mercoledì 19 dicembre 2012

Finalmente si torna a creare!

Pubblicato da Unknown alle 11:22
Ciao a tutti! Come procedono i vostri preparativi di Natale? Di solito questo è il momento più febbrile dell'anno: chi corre a destra e a sinistra in cerca dei regali da fare perchè non ha avuto altro tempo, chi deve preparare il cenone e ancora non sa quale sarà il menù... E voi? Io, dopo un pò di tempo lontano dalle creazioni sono tornata a creare! Ho ricevuto alcune richieste da parte di persone che desiderano fare dei regali; è bello sapere che la tua arte viene apprezzata, ma soprattutto è bello sapere che molti di voi apprezzano fare regali personalizzati, costruiti "su misura" per una determinata persona. La trovo una cosa deliziosa, poichè chi riceve quel dono, sa che le è stato donato con amore, e non pensando "Ecco, questo lo rifilo perchè non ho tempo di girare". Un dono, quando fatto con amore, è prezioso, unico. Vi mostro su cosa ho lavorato in queste ultime ore...
Ecco qui dei piccoli orecchini a perno a forma di rose nere! Il tempo di lavorazione è come al solito abbastanza lungo, a causa delle dimensioni microscopiche dei petali che le compongono, ma il risultato è di effetto. 
In questa foto si può fare il paragone tra le rose e una monetina da un centesimo. Quando parlavo di dimensioni ridotte non scherzavo :-)
Ovviamente le roselline sono totalmente realizzate a mano, senza alcun ausilio di stampi, il che le rende più naturali. Ho seguito le indicazioni di chi me le ha ordinate, e spero doneranno un sorriso a chi le riceverà in dono questo Natale! 

Gli altri orecchini sono invece dei pendenti
In questo caso si tratta di orecchini dal tema "dolcioso" :-) Due piccole brioches interamente modellate a mano e spolverizzate di zucchero a velo vengono arricchite da un tenero fiocchetto rosa. La monetina da un centesimo rende possibile comprendere quanto siano piccole. Non sono dolci?

Non sapete che desiderio di mangiare una bella brioche mi è venuta creando questi orecchini! Quando creare nuoce gravemente alla linea... :-D


Ecco la monetina posta vicino ad uno dei due charms. Piccine loro! Se vi state chiedendo "Ma lo zucchero  a  velo non verrà via?" vi rispondo subito: non è realmente zucchero a velo e no, è fissato sul charm, quindi rimarrà zuccheroso anche quando verrà indossato!

E con queste due nuove creazioni vi lascio, ma preparatevi, perchè sto lavorando a diversi progetti, e conto di mostrarveli il prima possibile...Stay tuned! 
PS: so che molti mi leggono da altre nazioni, se può interessarvi una traduzione del blog basta chiedere, sarei lieta se potessimo interagire al meglio :-)
Un abbraccio! A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

Monella Creazioni Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review