Ciao e Benvenuti! Mi chiamo Paola e adoro creare con qualsiasi cosa mi capiti tra le mani :-) Attraverso questo blog vorrei condividere con voi tutte le mie creazioni. Per qualsiasi informazione, curiosità o richiesta contattatemi sul blog, tramite mail ( monellacreazioni@hotmail.it) o sul mio account Facebook "Paola Pinna (monella creazioni). Sarò lieta di rispondere ^__^
Creo su richiesta bomboniere, bijoux portachiavi, charms e quant'altro possa essere realizzato :-) Sono aperta a qualsiasi richiesta creativa vogliate propormi!
Vi scrivo questo post tra un pacco regalo e l'altro, ma ci tenevo molto a darvi i miei più sinceri auguri di buon Natale! Nonostante non sia stato proprio un anno eccezionale per molti, mi auguro che queste feste vi donino tanta serenità e soprattutto di avere accanto le persone che amate di più. Non esiste regalo più bello di quel calore che ti può dare chi ti ama <3
Ringrazio di cuore chi mi ha accompagnato in quest'avventura del blog, a chi apprezza ciò che creo.. E ringrazio anche a chi è capitato qui per caso e ora sta leggendo.
Un grazie di cuore perchè, apprezzando ciò che faccio, mi avete fatto un regalo bellissimo!
Ancora tantissimi auguri ad ognuno di voi e un abbraccio forte!
Ciao a tutti!
Come procedono i vostri preparativi di Natale? Di solito questo è il momento più febbrile dell'anno: chi corre a destra e a sinistra in cerca dei regali da fare perchè non ha avuto altro tempo, chi deve preparare il cenone e ancora non sa quale sarà il menù... E voi?
Io, dopo un pò di tempo lontano dalle creazioni sono tornata a creare! Ho ricevuto alcune richieste da parte di persone che desiderano fare dei regali; è bello sapere che la tua arte viene apprezzata, ma soprattutto è bello sapere che molti di voi apprezzano fare regali personalizzati, costruiti "su misura" per una determinata persona. La trovo una cosa deliziosa, poichè chi riceve quel dono, sa che le è stato donato con amore, e non pensando "Ecco, questo lo rifilo perchè non ho tempo di girare".
Un dono, quando fatto con amore, è prezioso, unico.
Vi mostro su cosa ho lavorato in queste ultime ore...
Ecco qui dei piccoli orecchini a perno a forma di rose nere! Il tempo di lavorazione è come al solito abbastanza lungo, a causa delle dimensioni microscopiche dei petali che le compongono, ma il risultato è di effetto.
In questa foto si può fare il paragone tra le rose e una monetina da un centesimo. Quando parlavo di dimensioni ridotte non scherzavo :-)
Ovviamente le roselline sono totalmente realizzate a mano, senza alcun ausilio di stampi, il che le rende più naturali. Ho seguito le indicazioni di chi me le ha ordinate, e spero doneranno un sorriso a chi le riceverà in dono questo Natale!
Gli altri orecchini sono invece dei pendenti
In questo caso si tratta di orecchini dal tema "dolcioso" :-) Due piccole brioches interamente modellate a mano e spolverizzate di zucchero a velo vengono arricchite da un tenero fiocchetto rosa. La monetina da un centesimo rende possibile comprendere quanto siano piccole. Non sono dolci?
Non sapete che desiderio di mangiare una bella brioche mi è venuta creando questi orecchini! Quando creare nuoce gravemente alla linea... :-D
Ecco la monetina posta vicino ad uno dei due charms. Piccine loro! Se vi state chiedendo "Ma lo zucchero a velo non verrà via?" vi rispondo subito: non è realmente zucchero a velo e no, è fissato sul charm, quindi rimarrà zuccheroso anche quando verrà indossato!
E con queste due nuove creazioni vi lascio, ma preparatevi, perchè sto lavorando a diversi progetti, e conto di mostrarveli il prima possibile...Stay tuned!
PS: so che molti mi leggono da altre nazioni, se può interessarvi una traduzione del blog basta chiedere, sarei lieta se potessimo interagire al meglio :-)
Buonasera a tutti!
In questi giorni sono stata assente perchè sto dedicando molto tempo all'inserimento di nuovi prodotti nel negozio online ( a proposito, il link per visitarlo è proprio qui a lato). Caricare ogni singolo prodotto richiede tempo: si parte dal primo passo che è la fotografia. Quindi bisogna trovare un metodo corretto per fotografare al meglio ciò che vogliamo proporre, poichè un acquisto è per prima cosa stimolato dalla vista. Una fotografia fatta male o scarsa di dettagli molto spesso scoraggia l'acquirente e questo non va bene. Bisogna avere una postazione adeguata, possibilmente con uno sfondo bianco, in maniera da rendere totalmente protagonista il soggetto della foto. Una volta trovato il giusto "set" ecco che arriva la parte più ardua: fotografare! Sembra banale, ma bisogna scegliere la giusta angolazione, la giusta illuminazione... In compenso è la parte più divertente e bella -almeno per me :-D -.
Quando abbiamo la foto di ciò che vogliamo vendere occorre ovviamente essere iscritti ad uno dei tanti siti che oggi ci permettono di avere un negozio virtuale: alcuni sono gratuiti - io personalmente ho scelto Blomming che è gratuito per il momento in quanto in versione beta- altri hanno tariffe per ogni inserzione e/o vendita, come Ebay, etsy o Misshobby. Dipende molto anche da cosa vorreste vendere: se parliamo di prodotti nuovi e/o usati ma non handmade consiglierei Blomming o ebay, mentre se parliamo di oggetti fatti a mano in questo caso consiglierei le ultime due piattaforme, interamente dedicate al genere.
Quando è stato creato l'account e il negozio virtuale basterà inserire la prima inserzione, che è composta dalla foto di cui abbiamo parlato, dei dettagli del prodotto - ovvero a quale categoria appartiene, quanto costa, quali spese di spedizione verranno applicate a chi compra e così via- e di una descrizione del prodotto. E qui inizia il bello!
Personalmente ho dato uno sguardo tra i vari venditori per vedere come impostano il loro stile di vendita, cosa preferiscono mettere in risalto del proprio prodotto e mi sono accorta che -come è giusto che sia- ognuno ha il proprio modo di descrivere. alcuni sono molto brevi e concisi, senza descrizioni ulteriori, altri più discorsivi ma lasciano parlare l'immagine. Io, che sono una persona descrittiva al massimo, ammetto di aver descritto il prodotto quasi nel dettaglio :-)
Forse sarà controproducente, ma se mi metto dalla parte dell'acquirente, avere più informazioni mi aiuterebbe a scegliere meglio. Inoltre ho dato dei consigli su come -ad esempio- un determinato oggetto può essere indossato o utilizzato, offrendo magari spunti a chi guarda l'inserzione. Sarò pignola, ma ci tengo che questo lavoro venga ben valutato e considerato, perchè il tempo da dedicargli è veramente tanto.
Leggevo dei post di alcune persone che fanno e commerce da tempo, e la prima cosa che tendono a sottolineare è il fatto che devi essere sempre disponibile, aggiornato, gentile ma soprattutto devi dedicare tanto tempo al negozio virtuale, aggiungendo i prodotti nuovi e dedicando tempo alle spedizioni.
Questa avventura mi sta già portando dei riscontri positivi, spero di averne molti altri in futuro :-)
Se qualcuno che legge ha qualche esperienza da condividere sarei lieta di vedere ciò che altri vivono, io sono ancora alle prime armi e questo non vuole assolutamente essere un tutorial di come gira il mondo dell'e commerce, ci mancherebbe altro :-)
Per il momento vi lascio: vorrei dirvi che sto andando al calduccio con una bella tazza di thè, e invece... si torna a lavoro!
Vi mando un abbraccio e spero di leggere vostri commenti -anche di tutt'altro genere -. A presto!
E anche oggi si continua ad inserire nuovi prodotti nel negozio virtuale!
Pian piano si arricchisce sempre più di prodotti ideali come idee regalo, e visto che il Natale si avvicina...quale modo più comodo di scegliere i regali comodamente da casa, senza lo stress di fare lunghe file nei centri commerciali, senza avvertire il freddo per le vie del centro!
Ormai l' e commerce è una realtà affermata che coinvolge sempre più fasce di età, in quanto permette di acquistare merci di prima qualità, certificata da fotografie e da descrizioni accurate, a prezzi spesso molto più vantaggiosi rispetto al negozio fisico. Oggi si è liberi, attraverso un click, di avere mille negozi davanti agli occhi, senza dover aspettare il proprio turno, senza essere stressati da venditori spesso ossessionanti. La vetrina è lì, sempre disponibile, permette di scegliere con calma ciò che si vuole.
E allora che aspetti? Prova anche tu un modo nuovo di comprare, bello, veloce e sicuro!
Oggi ti propongo un regalo fantastico per i bimbi! Molti di loro portano la merenda a scuola, sia essa un frutto o una merendina, spesso accompagnata da un succo di frutta. Spesso scaraventano tutto nello zaino, con il classico effetto di una merendina sbriciolata o, peggio, di un frutto che rischia di macchiare tutto.
Ti mostro quanto portare la merenda a scuola possa diventare comodo e bello, con le borse da merenda!
Una piccola borsa, con un comodo manico e una tracolla, permette di avere la merenda in un luogo diverso dallo zaino, comodamente trasportabile e soprattutto sicuro.
La versione per bambina vede come protagonista un personaggio Disney amatissimo: Minnie! Topolina, insieme ai colori del lilla rende questa borsa irresistibile!
La versione per bimbo è leggermente differente, possiede uno spazioso vano superiore, ottimo per conservare la merenda, e un vano rettangolare inferiore, studiato per potervi conservare il classico succo di frutta, piuttosto che una bibita. Il personaggio è in questo caso Mickey Mouse, il tanto amato Topolino.
E se scegli la versione per bambina con Minnie, l'interno è anche termico!
Ricorda che parliamo di prodotti Originali, marchiati Disney, nuovi e con il cartellino, che ne comprova l'originalità e il non utilizzo degli stessi.
Rendi unico questo Natale, acquistando un regalo di sicuro successo e soprattutto utile!
Per avere informazioni più dettagliate o per qualsiasi curiosità o dubbio, contattami, sarò lieta di risponderti!
La mia mail è monellacreazioni@gmail.com, oppure utilizza pure facebook, qui accanto trovi i link sia alla mia pagina facebook, sia al negozio online.
Ti mostro i prodotti
Ringrazio chi sta avendo fiducia in ciò che faccio, chi mi supporta e apprezza i prodotti che vendo. Per me è importante sapere che il mio lavoro viene apprezzato. Un abbraccio e alla prossima offerta :-)
Buona domenica a tutti!
Torno dopo un lungo periodo di assenza, in cui purtroppo mi è stato impossibile gestire il blog a causa di diverse novità che sono accadute nella mia vita.
Ma ora eccomi di nuovo, e torno con una novità: no, non parlo di nuove creazioni, ma di un vero e proprio negozio online!
Si, proprio così, da oggi potrete visitare il mio negozio come se foste di fronte ad una vetrina, troverete tutti i prodotti che vendo con foto dettagliate e descrizioni chiare e precise. Potrete comodamente comprare da casa o addirittura preferire il ritiro a mano, così da non pagare le spese di spedizione!
Allora cosa aspettate?! Vi lascio il link diretto al negozio, ma vorrei ricordarvi che lo ho connesso alla mia pagina di facebook così, tra una navigata qui e lì sul social network, comprare sarà ancora più immediato e sicuro.
Basta cliccare su questo link
https://secure.blomming.com/mm/monellacreazioni/items
Per dare un'occhiata al negozio sulla piattaforma blomming, oppure vi lascio il collegamento allo shop su facebook
http://www.facebook.com/pages/Monella-Creazioni/224691610959344?sk=app_144228972310103
Torno sul blog con tante fotografie di nuove creazioni tutte nuove e colorate! Alcune sono state commissionate, altre sono nate dal desiderio di creare che, invece di attenuarsi con il caldo assurdo di queste giornate, pare aumentare ^___^
Ma bando alle ciance, oggi vi mostro parures, collane, bracciali e orecchini dai colori estivi!
Questo bracciale mi è stato commissionato. L'idea era quella di creare qualcosa che ricordasse lo stile "Thun", ma con colori accesi, che si sposano con la stagione estiva. Ne è nato questo bracciale, composto da una farfalla centrale, due fiori e due coccinelle, nei colori del rosa, dell'azzurro e del dorato.
E questi sono gli orecchini in abbinato al bracciale, i classici fiori "thun" rivisitati con lo stesso rosa del bracciale.
Dopo aver creato gli orecchini che mi sono stati commissionati, ecco che mi è nata subito la voglia di creare altri gioielli della stessa "linea". Ecco quindi gli stessi fiori, ma questa volta con il centro color bronzo e i petali antichizzati
due cuoricini a perno antichizzati e con al centro un cuore incavato dorato
ed infine due orecchini pendenti, questa volta bianchi e con il centro dorato. I cuori hanno due dimensioni diverse e sono distanziati da perle dorate fatte a mano.
Passiamo a creazioni completamente diverse: ecco un bracciale composto da perle azzurre lavorate a mano e screziate d'oro, accompagnate da perle bianche e blu. Ormai è stato venduto insieme alla parure in coordinato, ma è riproducibile.
Della stessa fantasia, ma questa volta di color verde, anche questo bracciale è screziato d'oro e accompagnato da perle verde chiaro.
Una volta creati i bracciali non potevo non creare dei coordinati!Ne sono nati degli orecchini pendenti, con perle di differente grandezza
E qui si vede tutta la parure al completo ^___^
Qui la parure verde presenta due possibili varianti: in questo caso gli orecchini sono a perno
e qui sono invece pendenti!
E per oggi è tutto! Spero possa piacervi ciò che vi ho mostrato e, se volete, potete tenervi sempre aggiornati seguendo la mia pagina facebook (il link si trova proprio qui a fianco)!
Il caldo qui è arrivato a livelli veramente alti, ma questo non mi fa perdere la voglia di creare ^___^
Oggi vi mostro delle creazioni che mi sono state commissionate. Le ho create secondo precise richieste e sono contenta che siano state apprezzate!
La prima è una parure composta da collana e orecchini. La collana è stata realizzata con sette piccole rose nere, lavorate a mano e impreziosite da perle bianche. Gli orecchini, a perno, sono costituiti da rose della stessa dimensione.
La seconda è una parure composta anch'essa da collana e orecchini, ma questa volta di colore rosso. Questo colore ha riscosso successo, e me ne sono state commissionate altre tre!
Le rose sono delle stesse dimensioni di quelle nere, con orecchini sempre a perno.
Creare queste parures è stato stimolante ma anche piuttosto complesso, date le dimensioni delle roselline (non più grandi di due centimetri l'una).
Ringrazio chi mi ha commissionato il lavoro e tutte quelle persone che mi seguono e che apprezzano ciò che faccio. Un grazie di cuore, significa molto per me sapere che il mio lavoro viene apprezzato!
....Torno rapidamente per mostrarvi ciò che solo una matta come me poteva fare... Decorare la propria agendina a metà giugno!
Ovviamente, dovendo scegliere una fantasia per il decoro della suddetta agendina, la mia scelta non poteva non ricadere su fiocchi e pois...
Ed ecco il risultato! Il fiocco e i pois sono rosa, il mio colore preferito. E così anche questa agendina anonima ora è personalizzata e scriverci sarà ancora più bello!
A presto!
Qualche giorno fa, in preda ad un "raptus" creativo, ho pensato ad alcune creazioni che da tempo avrei voluto realizzare. Poi si sa, il tempo è tiranno e prediligi sempre prima ciò che devi creare per gli altri. Ma stavolta, decisa finalmente a creare qualcosa che in primis piacesse a me, ho sbirciato nel quadernino dove solitamente segno e abbozzo i gioielli che andrò a creare.
Ne è nata questa parure, figlia di una mia smodata passione per i pois!
La collana, a forma di fiocco, è stata modellata a mano e decorato con tanti piccoli pois! La catenina è stata arricchita con perle bianche e nere. La adoro! <3
Ovviamente potevo non fare degli orecchini in coordinato? Agli orecchini a perno a forma di fiocchi (anch'essi modellati a mano) sono state aggiunte delle perle bianche e nere, ad altezze differenti. Ecco qui la parure al completo!
Inutile dire che la mia sete di pois è stata soddisfatta :-) Sono contenta di queste creazioni e mi auguro possiate apprezzarle anche voi! Vi ricordo che, una volta iscritti alla pagine facebook (il link è qui, sulla sinistra) potrete vedere tutte le mie creazioni!Vi aspetto! A Presto!
Io adoro indossare gioielli sempre diversi, ma non ho l'abitudine di indossarli anche la notte. Mi infastidiscono, preferisco toglierli quando mi appresto ad andare a dormire, e so che anche per molte altre è così.
Da qui l'idea di creare un qualcosa che, oltre ad essere di aspetto carino, avesse anche un'utilità. Ed ecco nato il portagioie! A forma di pasticcino, questo piccolo portagioie consente di conservarvi tutti i gioielli che non vengono indossati al momento, ed oltretutto, poggiato sul comodino, è anche carino!
Ora ve lo mostro...
Questo portagioie è interamente realizzato a mano.
Qui lo si può vedere aperto, all'interno ho messo due miei anelli, per mostrarlo "all'opera"!
Qui si vedono i dettagli della decorazione: i tipici "diavoletti" che donano colore al pasticcino e, alla sommità del cupcake, un ciuffo di panna in cui è stata posta una fragola glassata!
E, per finire, un altro dettaglio del pasticcino aperto.
Ho pensato ad un tipo di creazione diversa dal solito, e che potesse essere utile oltre che esteticamente gradevole. Spero vi piaccia!
Pare sia arrivato il bel tempo!Fa caldo e presto, per i fortunati che ne avranno la possibilità, sarà tempo di andare al mare! E scommetto che molti di voi, per affrontare la tanto temuta prova costume, siano alle prese con dieta e attività fisica. Niente dolci snack da sgranocchiare, pochissimi sfizi, e la nutella è solo un miraggio.
Ma io non ho resistito....
No, non mi sono spazzolata un barattolone di nutella! Ho solo pensato al frigorifero! Era triste, solo in cucina...
Allora ho creato una fettona di pane cosparsa di tanta nutella per il frigo!Non sono impazzita, ho solo creato un'altra calamita ^___^
Una fetta di pane e nutella tutta per voi! Chi ne vuole un pezzo?
Ed ecco il particolare della fetta: è smangiucchiata! Chi sarà stato?... non si dice! ^__^
Spero vi piaccia! Se vi va potete seguirmi su facebook, o contattarmi anche qui sul blog!
Non so se questo blog verrà letto o meno, ma chiedo ugualmente scusa per la lunga assenza. Ahimè, gli impegni sono molti, e spesso l'aggiornamento del blog viene messo in secondo piano!
Ma per farmi perdonare ho delle novità...
Ultimamente la passione per la stoffa si è fatta più viva che mai! E spaziare con essa è stato così bello e divertente che voglio mostrarvi ciò che ne è venuto fuori ^__^
Una borsa estiva stava dentro l'armadio, priva di qualsiasi decorazione. E allora ecco che subito è stata decorata!
Qui si vede nella sua interezza, alla sua sinistra sono stati apposti una serie di fiori realizzati in stoffa
E qui il particolare dei fiori: tutti colorati!Finalmente è una borsa ricca di carattere e adatta alla stagione!
Sul fiore più grande si è posata anche una graziosa farfalla, sempre di stoffa!
Mi auguro che questa nuova creazione possa piacervi e vi invito a dare sempre un'occhiata alla pagina facebook (il link è qui a fianco); iscrivendovi alla pagina potrete essere sempre aggiornati sulle ultime creazioni. Per qualsiasi informazione sono sempre qui (o su facebook).
Ciao a tutti! Come promesso faccio ritorno per mostrarvi quanto la mattinata di oggi sia stata produttiva e divertente ^___^
Due giorni fa ho creato dei ciondoli che già immaginavo montati su una collana e altri due, sempre uguali, per due orecchini in abbinato. L'obiettivo di oggi era quello di creare una parure particolare, che rendesse giustizia all'idea che avevo nella mente. Il risultato non mi dispiace, anzi. La trovo una collana etnica, molto estiva e adatta ad una persona con uno stile ricercato ed unico.
Ma bando alle ciance, ecco a voi queste nuove creazioni!
Questo è il particolare del ciondolo principale della collana.
E questa è la parure intera. Ai ciondoli creati a mano sono state aggiunte perle nere e blu elettrico.
Mi sono divertita molto a farli, utilizzando textures create con materali atipici. Dal nulla è venuto fuori ciò che vedete, quindi ne sono particolarmente felice!
E, come promesso, ecco le foto dei miei auricolari personalizzati!
Qui si notano i due fiocchetti sugli auricolari. Quando indossati sembrano due orecchini pendenti ^___^ due piccioni con una fava, come si dice.
E qui ho subito un furto da un monello....
Ebbenesi, anche i peluches amano la musica! E questo tenero orsetto ha pensato bene di rubarmi i miei auricolari per ascoltare la musica in giardino!Che monello! Ma lo perdono, perchè a quanto pare la mia personalizzazione gli è piaciuta molto! ^___^ ihihihihih!
Questa mia breve incursione finisce qui, ma ho tante nuove idee da mettere in pratica, quindi...Stay tuned!
Buonasera!Chiedo scusa per la lunga assenza, ma come ho scritto su facebook, purtroppo al bel tempo si è aggiunta anche una "bella" sinusite! Inutile dire che avevo messo da parte le creazioni per potermi riprendere, e finalmente da stamattina ho ripreso a creare!Ci voleva, avevo così tante idee da mettere in pratica e nuove tecniche da sperimentare! Domani farò le foto a ciò che ho creato stamattina, ma un'anteprima la voglio mettere anche qui....
Guardavo ormai da tempo gli auricolari del mio cellulare. Ovviamente non hanno nulla di particolare, sono gli auricolari avuti in dotazione, quindi semplici, neri e ispirano molta poca fantasia. Potevo mai lasciarli così, poveretti? Eh no...
Con un tocco di qui e uno di lì, gli auricolari ora mi sconfinferano di più...
Eccolii!!
Questa è una piccola foto, i dettagli non sono chiarissimi, ma si vede che una dolce orsettina sta abbracciando il microfono dell'auricolare, e ad ogni cuffia ho aggiunto un fiocchetto rosa antico.
Che dire...Mi sono divertita molto con questo progetto, e in più ho finalmente dato un tocco di personalità ad un oggetto da me molto utilizzato ma che intendevo personalizzare già da tempo :-)
Dopo tante chiacchiere vi lascio, ma domani ne vedrete delle belle...ihihihh!Vi minaccio!
Un abbraccio!
Ps: vi ricordo che, se volete, potete passare anche sulla mia pagina facebook, il link è proprio qui a fianco. Per qualsiasi info o domanda, lo sapete, sono sempre a vostra disposizione ^___^!
Buongiorno a tutti! Questa settimana inizia con tantissime nuove idee!Stamattina mi sono alzata con la voglia di metterne in pratica qualcuna, presto vedrete cosa ho combinato...Posso solo dire che il personaggio sarà una piccola mucca!Sto cercando come sempre di utilizzare anche materiali differenti; in questi giorni le idee riguardano proprio cose che non mi aspettavo di poter utilizzare, oggetti che, presi da soli, non danno l'impressione di poter far parte di una creazione. La sfida di chi crea sta appunto nel rendere particolare qualcosa che, singolarmente, non colpisce.
E ora veniamo alle nuove foto, postate anche sulla mia nuova pagina facebook. Se volete dare un'occhiata trovate qui a lato il collegamento alla pagina ^___^
Ecco una delle nuove arrivate! Una collana particolare, sui toni del viola, perfetta per la bella stagione! Le perle sfumate e il pendente centrale sono realizzati a mano.
Ed ecco un particolare del pendente centrale. Purtroppo la foto non rende bene l'idea delle sfumature. In realtà il viola presente è più tenue. Ne sono molto orgogliosa ^___^
E, come promesso, un'altra tenera orsettina! Ha un fiocchetto rosa sul capo, stringe tra le mani un cuoricino rosa e una perla bianca la separa da un fiocco rosa perlato...Me ne sono innamorata!
Ed ecco la collana intera, impreziosita da perle bianche e marroni. Non è dolcissima!
Fatemi sapere se queste nuove creazioni vi sono piaciute e, se vi va, visitate la mia nuova pagina facebook, ne sarei felice ^___^ basta mettere "mi piace" alla pagina per seguirmi!
Dopo aver infornato biscotti e torta, eccomi pronta a mostrarvi le mie nuove creazioni!
Avevo promesso nuovi orsetti... ed eccole qui! Due phone charms con due dolci orsettine. Sul loro capo è presente un fiorellino rosa e lilla (modificabile su richiesta), non sono simpatiche? Penso di farne una anche per il mio cellulare <3
Ed infine un paio di orecchini a perno graziosi e discreti. Sui toni del viola, la finta perla è realizzata a mano in porcellana fredda, così come la base fiorata viola su cui è poggiata. Molto semplici ma di effetto!
Vi lascio per sfornare i biscotti, il profumo arriva fin qui!
Buongiorno! Rapida incursione per farvi vedere finalmente la nuova grafica del blog! Questo mi rappresenta di più ed è così carino! Mi sembra sia anche molto più chiaro, meno confusionario di prima. Ho anche creato la nuova pagina su facebook, quindi se volete visitarla non potrei essere più contenta :-) il link lo trovate qui a lato. Verrà aggiornata costantemente con le mie creazioni e per ogni foto è presente un link al mio negozio artesanum (anche questo link è presente qui a lato). Inoltre, visto che l'ora del pranzo si avvicina, volevo offrirvi questo
Purtroppo non è un vero panino, lo si può sbranare SOLO con gli occhi! Sono o non sono monella io? Ihihihhih!
Questa calamita è interamente fatta a mano e non vede l'ora di essere adottata da qualche frigorifero in cerca di nuovi amici! ^___^
Mannaggia, ora mi è venuta fame...Per fortuna che questa calamita non fa ingrassare!
Con il post di oggi voglio presentarvi due nuove arrivate...
Queste due orsette hanno un musetto dolce dolce!Sono arricchite da un fiocchetto lilla e accompagnate da una perla viola. Che ne pensate? Presto arriveranno altri orsettini... ormai hanno impossessato il mio tavolo da lavoro! ^___^
Spero vi piacciano e... Alla prossima! Buona serata!
Eccomi di ritorno sul blog! In questi giorni sono stata super impegnata a creare e il tempo da dedicare ad altro è stato poco. Oggi invece l'ho dedicato a montare le creazioni, quindi posso farvi vedere il risultato. Il primo arrivato è un dolce portachiavi, con raffigurate due kinder brioss
Oltre al due simpatiche merendine (la prima è la kinder brioss classica, la seconda quella con la marmellata alla ciliegia ^__^ ) sono presenti due perle: semplice ma di effetto!
Presto arriveranno molte altre creazioni... Stay tuned!
Ps: per qualsiasi informazione contattatemi pure! A presto!
So che sono nuova su questa piattaforma e che non ho molta esperienza con le creazioni artigianali. In realtà lavoro da un pochino le paste polimeriche, ma è sempre stata una passione; ero spinta dalla voglia di crearmi dei gioielli che fossero "su misura" per me, che mi rispecchiassero. Con il passare del tempo però questa passione è cresciuta e da qui la voglia di condividerla con gli altri. Vivo questa esperienza come un'avventura che non so dove mi porterà, anche se spero venga apprezzato il mio "lavoro". Tutto questo per dirvi che mi farebbe piacere avere dei riscontri, degli scambi di opinione. Detto questo oggi vorrei mostrarvi un paio di orecchini che volevo fare da tanto, ma che in realtà ho creato solo ieri!
Ecco dei semplicissimi abbracci ^___^
Si capisce che sono una monella golosona?Per fortuna che almeno questi non li posso mangiare!ihihihhi!
Ed eccomi di nuovo qui sul blog per mostrarvi finalmente cosa ho fotografato stamattina....
Ho impiegato un pochettino per rendere realistico questo delizioso croissant, cosa ne pensate?
Spero vi piaccia! Ho in lavorazione altri magneti che presto vi farò vedere, se avete qualche idea da suggerirmi ne sarei contenta! A presto con dei nuovi lavoretti tutti dolci ^___^
Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 28 anni e da sempre adoro crearmi da sola charms, oggetti e bijoux con paste polimeriche e con la ceramica fredda. Da qualche tempo questa passione occupa gran parte del mio tempo libero e ho pensato di condividere questa passione con voi. Chi avesse voglia di chiacchierare, di guardare le mie creazioni e (perchè no) comprarle, ne sarei veramente felice!
Accetto qualsiasi critica a patto che sia costruttiva, poichè è sempre utile confrontarsi con gli altri per migliorare e dare il meglio.
Diamo inizio a questa nuova avventura creativa! ^___^